Juric in giornata ha indetto uan conferenza stampa straordinaria per scusarsi con i tifosi dopo la frase al termine della partita contro la Salernitana: “Non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro”. Una frase che non era piaciuta all’ambiente granata. L’allenatore ha chiarito la situazione sulla quale è intervenuto anche il presidente dei granata Urbano Cairo.
Queste le sue parole a margine della presentazione della Maglia Rosa del Giro d’Italia, alla Pinacoteca di Brera: “Un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra”.
Il presidente continua: “Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde. È una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti”.
Cairo conclude: “Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo anche per tenerci Juric anche l’anno prossimo”.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…