Juric in giornata ha indetto uan conferenza stampa straordinaria per scusarsi con i tifosi dopo la frase al termine della partita contro la Salernitana: “Non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro”. Una frase che non era piaciuta all’ambiente granata. L’allenatore ha chiarito la situazione sulla quale è intervenuto anche il presidente dei granata Urbano Cairo.
Queste le sue parole a margine della presentazione della Maglia Rosa del Giro d’Italia, alla Pinacoteca di Brera: “Un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra”.
Il presidente continua: “Lo apprezzo ancora una volta: Juric è persona schietta, non si nasconde. È una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti”.
Cairo conclude: “Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo anche per tenerci Juric anche l’anno prossimo”.
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Le designazioni per i quattro recuperi che chiudono il programma della sedicesima giornata di Serie…