Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Torino Channel a due giorni dal match di campionato contro l’Udinese.
Dopo 12 giornate, nelle quali i granata hanno collezionato 14 punti, “il bilancio è positivo: i giocatori hanno subito seguito Juric e la mano dell’allenatore si è vista“, ha detto il presidente.
Il Torino si prepara per la sfida casalinga all’Udinese, in programma nel monday night della tredicesima giornata di Serie A. “In queste settimane di sosta Juric ha potuto lavorare solo con un gruppo ristretto, perché fortunatamente abbiamo giocatori di qualità che vengono convocati dalle loro nazionali. Chi è rimasto ha lavorato molto bene, chi è andato via è tornato con un bagaglio d’esperienza in più“, ha commentato Cairo.
A proposito dell’atteggiamento mostrato dai giocatori in questo avvio di stagione, Cairo si dice soddisfatto che si giochi “in maniera più garibaldina, con aggressività, puntando molto sui duelli. Dimostriamo di avere un’idea di gioco, e ognuno sa quello che deve fare in campo“. Infine, sui risultati a un terzo del calendario: “Abbiamo offerto delle buone prestazioni, a parte un paio di partite, e ottenuto risultati soddisfacenti, tranne qualche sconfitta che non avremmo meritato.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…