Dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero di Maran, il Cagliari si prepara a ripartire dal nuovo allenatore. Anzi, dai nuovi, in quanto il club rossoblù ha deciso di dare fiducia a Walter Zenga e Max Canzi, attuale allenatore della Primavera che gli farebbe da secondo dopo aver lavorato come vice di Berretta a Siena per otto anni dal 2006 al 2014.
I due sono già al lavoro al centro sportivo di Asseminello e aspettano solo l'ufficialità. Di fatto devono definire lo staff che lavorerà con loro. Zenga (preferito a Stramaccioni) – che firmerà un contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo a seconda dei risultati e dell'impatto che avrà al suo arrivo – al momento va da solo. Dovrebbe poi rimanere il preparatore atletico De Bellis che è molto stimato da Giulini. Dovrebbero poi entrare anche Moretto e Bressan. Dal canto suo Canzi, a fine campionato,tornerà a guidare la Primavera per le finali scudetto.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
L'arrivo in Italia l'estate scorsa dalla Serie B belga, la crescita e ora un ruolo…