Negli ultimi giorni la sua voglia di tornare in campo trasudava da ogni gesto in quel di Asseminello. Walter Zenga era carico prima, lo è ancora di più ora, dopo l’annuncio della ripresa della Serie A fissata al 20 giugno.
L’allenatore del Cagliari è stato intercettato da Sky Sport al termine dell’allenamento odierno, ha commentato a caldo la svolta: “È importante avere una data perché ti dà la possibilità di avere un obiettivo, che prima non avevi ed era difficile immaginarlo. Quando hai un obiettivo è un'altra cosa”.
Non sarà come prima, ma non perché non sarà bello: “Sarà diverso, sarà tutta un'altra cosa. Sarà meno bello? Assolutamente no: tutte le cose sono belle quando c’è un inizio nuovo e hai lo spirito per poterle interpretare nella giusta maniera. Il fatto di pensare alle cose positive e non focalizzarsi su 'fa caldo, devi andare allo stadio ad una certa ora…', è importante. Queste sono persone che si lamentano sempre. Io sono per cercare sempre delle soluzioni”, ha commentato Zenga.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…