Il Cagliari continua a muoversi sul mercato: è in arrivo a sorpresa in Sardegna Mateusz Wieteska, difensore polacco classe 1997. Le società hanno sistemato gli ultimi dettagli legati al contratto e sono stati limati anche gli accordi con gli agenti: l’affare può dirsi dunque concluso.
Dopo aver raggiunto l’accordo con l’AZ Alkmaar per il difensore greco Pantelis Chatzidiako, che arriverà alla fine dei preliminari validi per la Uefa Conference League, il Cagliari continua a muoversi sul mercato. Sempre in difesa il club sardo si prepara ad accogliere a sorpresa Mateusz Wieteska. Il giocatore arriva dal Clermont a titolo definitivo. La società rossoblù pagherà 5 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Le visite mediche sono in programma nella giornata di sabato 26 agosto, poi la firma sul contratto che legherà Wieteska al Cagliari per 4 anni. Per il club si tratta di un investimento importante come già fatto per Prati. Un esborso importante per il club che continua a lavorare concretamente sul mercato.
Nell’ultima stagione vissuta in Ligue 1 con la maglia del Clermont Mateusz Wieteska ha collezionato 35 presenze e 2 assist. Il difensore ha esordito nel calcio professinistico sul campo del Legia Varsavia e con il club polacco ha giocato in Champions League e in Europa League. Alto 1 metro e 87 centimetri, Wieteska ha raccolto due presenze nella nuova stagione in Francia, trovando anche la rete.
Esperienza e soldità. Sono queste le caratteristiche in arrivo nello spogliatoio di Claudio Ranieri. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato 26 agosto, per poi arrivare a titolo definitivo al Cagliari. Dopo Chatzidiako, il club sardo è pronto ad accogliere un altro difensore.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…