Vigilia di una gara importantissima per il Cagliari di Walter Mazzarri, che si prepara ad affrontare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I sardi sono reduci dalla sconfitta nello scontro salvezza contro il Genoa e hanno ora soltanto tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, occupata dagli stessi rossoblù e la Salernitana a 25 punti, oltre al Venezia a quota 22. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 30 aprile all’Unipol Domus.
Il Cagliari, non per la prima volta nell’ultimo periodo, ha deciso di andare in ritiro anticipato già nella serata di giovedì, in vista della sfida fondamentale in ottica salvezza contro il Verona. Mazzarri ha nuovamente a disposizione Lovato, che ha scontato la squalifica, e Goldaniga, che ha recuperato dall’infortunio.
Proprio Lovato e Goldaniga dovrebbero comporre insieme ad Altare il trio difensivo, di fronte a Cragno, del 3-5-2 del Cagliari. A centrocampo Baselli e Nandez scalpitano, ma Mazzarri va verso la riconferma della mediana composta da Marin, Grassi e Deiola. Sulle fasce favoriti sempre Bellanova e Dalbert. In attacco, accanto a Joao Pedro, è in vantaggio Keita su Pavoletti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri.
La partita tra Cagliari e Verona, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 30 aprile alle ore 15.00 e verrà trasmessa su Dazn.
Valutazioni in corso in casa Parma dopo l'infortunio di Suzuki: non si esclude un possibile…
Milan in campo a Solbiate Arno per un'amichevole contro la Virtus Entella, formazione della Serie…
L'Italia di Gattuso si prepara all'ultima partita del girone di qualificazione, contro la Norvegia. Il…
Denzel Dumfries non farà parte della rosa a disposizioni di Koeman per la gara tra…
Le parole di Carlo Ancelotti, Commissario Tecnico del Brasile, ai microfoni de La Gazzetta dello…
Manca solo l'aritmetica a condannare l'Italia ai playoff per andare al Mondiale: intanto, ecco contro…