Meno di dieci giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e trattative pronte ad entrare nel vivo, creando nuovi interessanti scenari volti a coinvolgere squadre di Serie A e Serie B. Uno di questi porta ad una vera e propria girandola di portieri, che potrebbe creare un effetto domino tra le porte di alcuni club.
Ad aprire le danze del valzer di numeri 1 di mercato c’è il Cagliari: il club rossoblù è vicinissimo alla chiusura dell’affare Rafael, portiere brasiliano di proprietà del Verona. Con l’entrata del portiere gialloblù, ecco Alessio Cragno in uscita: sul giovane portiere classe 1994 c’è il Lanciano, pronto a regalare decisamente più spazio al portiere rispetto alle due sole partite in Coppa Italia giocate in questa stagione.
Via Rafael e con Gollini sicuro del posto da titolare, il Verona ha messo gli occhi sul ventitreenne Richard Marcone, attualmente al Vicenza, per affidargli il compito di terzo portiere. Per cautelarsi, il club biancorosso ha già avviato le trattative per Francesco Benussi, portiere classe 1981 attualmente al Carpi: nel giro finale del valzer, in caso di partenza del portiere ex Toro e Lecce, la squadra di Castori andrebbe a puntare decisa su Simone Colombi, classe 1991 attualmente al Palermo. Porte girevoli ed affari sempre più nel vivo: con la prima mossa del Cagliari, il domino dei portieri è sempre più vicino a prendere il via.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…