Categories: News Calcio

Cagliari-Venezia, le formazioni ufficiali

La settima giornata di campionato sarà inaugurata da Cagliari – Venezia, match valido come anticipo della serie A: fischio di inizio alle 20:45. La squadra di Walter Mazzarri scende in campo con l’intento di riscattare le ultime due sconfitte di fila, mentre il Venezia arriva dal pari contro il Torino.

  

 

Uno scontro fra due squadre in cerca di riscatto. La classifica, infatti, vede il Cagliari penultimo con 2 punti, mentre il Venezia precede i padroni di casa con soli 4 punti.

 

 

Il Cagliari opta per il 3-5-2 con la novità Keita in attacco accanto a Joao Pedro. Out Walukiewicz, contusione alla coscia sinistra, in difesa c’è Caceres al fianco di Godin e Carboni. Centrocampo con Nandez e Lykogiannis sulla fascia, Deiola vicino a Marin e Strootman.

Per quanto concerne il Venezia, Zanetti deve rinunciare per infortunio a Lezzerini, Sigurdsson, Haps e Vacca. In attacco c’è Okereke affiancato da Aramu e Johnsen. Centrocampo a tre con Kiyine, Ampadu e Busio, mentre in difesa c’è Svoboda centrale con Ceccaroni. Il modulo è il 4-3-3.

 

 

Le formazioni ufficiali

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Strootman, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Pereiro, Oliva, Zappa, Grassi, Pavoletti. All. Mazzarri

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. A disposizione: Neri, Molinaro, Vacca, Tessmann, Forte, Henry, Fiordilino, Heymans, Bjarkason, Caldara, Crnigoj, Dor Peretz. All.: Zanetti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago