La seconda serata dei playoff di Serie B 2022-23 è pronta a iniziare. Dopo la partita di ieri tra Sudtirol e Reggina, oggi scenderanno in campo Cagliari e Venezia: fischio d’inizio alle 20:30.
La squadra di Ranieri ha chiuso il campionato di Serie B al quinto posto con 60 punti in classifica, mentre quella di Vanoli ha chiuso in ottava posizione con 49 punti.
Il turno playoff tra Cagliari e Venezia si disputa in gara secca: la vincente approderà in semifinale dove sfiderà, nel doppio confronto andata e ritorno, il Parma. In caso di parità al termine dei 90’ si andrà ai tempi supplementari: se anche al termine dei 120’ il punteggio dovesse essere ancora di pareggio non ci saranno i calci di rigore, ma si qualificherà il Cagliari, meglio posizionato in classifica al termine della stagione regolare.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.
VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessman, Andersen, Zampano; Ellertsson; Johnsen, Pohjanpalo.
La gara valida per i playoff promozione tra Cagliari e Venezia si gioca questa sera, sabato 27 maggio 2023, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (252); sarà possibile vedere la partita anche su Dazn e sull’ Helbiz Live. Sarà inoltre possibile vedere l’incontro in streaming su Sky Go.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…