La seconda serata dei playoff di Serie B 2022-23 è pronta a iniziare. Dopo la partita di ieri tra Sudtirol e Reggina, oggi scenderanno in campo Cagliari e Venezia: fischio d’inizio alle 20:30.
La squadra di Ranieri ha chiuso il campionato di Serie B al quinto posto con 60 punti in classifica, mentre quella di Vanoli ha chiuso in ottava posizione con 49 punti.
Il turno playoff tra Cagliari e Venezia si disputa in gara secca: la vincente approderà in semifinale dove sfiderà, nel doppio confronto andata e ritorno, il Parma. In caso di parità al termine dei 90’ si andrà ai tempi supplementari: se anche al termine dei 120’ il punteggio dovesse essere ancora di pareggio non ci saranno i calci di rigore, ma si qualificherà il Cagliari, meglio posizionato in classifica al termine della stagione regolare.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.
VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessman, Andersen, Zampano; Ellertsson; Johnsen, Pohjanpalo.
La gara valida per i playoff promozione tra Cagliari e Venezia si gioca questa sera, sabato 27 maggio 2023, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (252); sarà possibile vedere la partita anche su Dazn e sull’ Helbiz Live. Sarà inoltre possibile vedere l’incontro in streaming su Sky Go.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…