Manovre continue nel mercato di casa Cagliari. Il club rossoblu, con un comunicato ufficiale pubblicato stamani sul proprio sito, ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Rafael dall’Hellas Verona, con il portiere brasiliano pronto a rientrare definitivamente nel gruppo di Rastelli post prestito della scorsa stagione a gennaio. Percorso inverso, invece, per Marco Fossati: il centrocampista è un nuovo giocatore di Pecchia, trasferitosi con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A del club di Setti. Ecco il comunicato ufficiale:
“Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale.
Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri”.
Le parole del vice allenatore dell'Italia Luigi Riccio prima del match degli azzurri contro la…
Norvegia La Norvegia vince 4-1 contro l'Estonia: come cambia la situazione nel gruppo I delle…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Brutte notizie per il Napoli: Frank Zambo Anguissa ha rimediato una lesione di alto grado…
Il co-direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici ha parlato del ruolo di ds e degli…
Le parole del co-direttore sportivo del Tottenham a Sky Sport Dall'inchiesta delle plusvalenze al ritorno…