Il primo giorno del nuovo anno per annunciare l’ufficialità di un matrimonio destinato a proseguire: il Cagliari e Rafael continueranno insieme almeno fino al 2019. A rendere noto il rinnovo di contratto il club rossoblu stesso, attraverso il sito ufficiale del club:
“Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto del portiere Rafael, che continuerà a vestire i colori rossoblù sino al 30 giugno 2019.
Autentico professionista, calciatore dai grandi valori umani, Rafael è riuscito subito a guadagnarsi la stima e l’affetto di compagni e tifosi. Arrivato a Cagliari nel gennaio 2016, il brasiliano in questi anni ha sempre offerto il suo prezioso contributo. Fortemente attaccato alla Sardegna, alla città e al club, Rafael ha totalizzato sin qui 32 presenze in rossoblù tra Campionato e Coppa Italia, neutralizzando ben 3 rigori la scorsa stagione.
“Desideravo tanto questo rinnovo, è un enorme piacere per me giocare con il Cagliari, una squadra a cui mi sento particolarmente legato. Dal primo giorno qui mi sono sentito come a casa, ringrazio il club e tutti i nostri tifosi”, ha dichiarato il portiere brasiliano alla firma del prolungamento contrattuale.
Cagliari e Rafael, la storia continua.
Parabéns, Rafa!”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…