Categories: Calciomercato

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Joao Pedro fino al 2020

Joao Pedro e il Cagliari, un matrimonio destinato a proseguire ancora a lungo. L’attaccante brasiliano ed il club rossoblù, infatti, hanno formalizzato l’accordo per prolungare il contratto del giocatore per altri 4 anni, sino al 2020: ecco la nota ufficiale pubblicata dalla società sul proprio sito web.

“Il Cagliari e Joao Pedro insieme sino al 2020. Il calciatore brasiliano, classe 1992, ha firmato un contratto che lo lega alla Società rossoblù per altre quattro stagioni. Un rinnovo meritatissimo per un grande protagonista dell’esaltante stagione appena trascorsa: 38 partite e 13 gol, ma anche assist illuminanti, applicazione costante, la capacità di giocare per la squadra. E così Joao Pedro è entrato nel cuore dei tifosi: un ragazzo venuto dal Brasile diventato ormai uno dei pilastri del Cagliari, leader indiscusso dentro e fuori dal campo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

2 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

2 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

2 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

2 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

2 ore ago