Categories: News Calcio

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Farias fino al 2020

Il Cagliari pensa al futuro e lo fa ufficializzando il rinnovo di contratto fino al 2020 di Diego Farias. Attaccante classe 1990, in questa stagione della promozione in A ha collezionato 34 presenze, 14 gol e 13 assist. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito della società sarda:

“È stato uno dei punti di forza del Cagliari della riscossa, lo sarà anche di quello del futuro. Diego Farias ha siglato oggi il rinnovo del contratto che lo lega alla Società rossoblù fino al 2020. Un altro investimento mirato su un giocatore che ha messo la sua firma in calce alla promozione con 14 gol e 14 assist, e che ha voluto proseguire la sua avventura sulla nostra Isola, dove ormai si sente a casa. Per contribuire a costruire un Cagliari sempre più forte.”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago