Il sabato di Serie A si chiude con Cagliari-Udinese. Calcio d’inizio alle 20.45 dalla Unipol Domus. I rossoblù sono alla disperata ricerca di punti per risalire in classifica, i bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Milan, la prima gara con Cioffi da primo allenatore.
3-5-2 classico per Mazzarri. Davanti sempre il solito Joao Pedro, che farà coppia con Pavoletti. Cragno resta saldo tra i pali, protetto da Caceres, Ceppitelli e Carboni. Da notare la presenza di Grassi dal 1′.
Modulo a specchio per l’Udinese di Cioffi, che cambia poco rispetto al proprio 11 tipo. Davanti sarà ancora Beto a dare l’assalto ai rossoblù, sulle fasce Molina e Udogie quest’oggi titolari. Intoccabili Becao, Nuytinck e Samir davanti a Silvestri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Caceres, Keita, Deiola, Altare, Pereiro, Oliva, Lykogiannis, Faragò, Zappa, Obert.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.
A disposizione: Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…