Il sabato di Serie A si chiude con Cagliari-Udinese. Calcio d’inizio alle 20.45 dalla Unipol Domus. I rossoblù sono alla disperata ricerca di punti per risalire in classifica, i bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Milan, la prima gara con Cioffi da primo allenatore.
3-5-2 classico per Mazzarri. Davanti sempre il solito Joao Pedro, che farà coppia con Pavoletti. Cragno resta saldo tra i pali, protetto da Caceres, Ceppitelli e Carboni. Da notare la presenza di Grassi dal 1′.
Modulo a specchio per l’Udinese di Cioffi, che cambia poco rispetto al proprio 11 tipo. Davanti sarà ancora Beto a dare l’assalto ai rossoblù, sulle fasce Molina e Udogie quest’oggi titolari. Intoccabili Becao, Nuytinck e Samir davanti a Silvestri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.
A disposizione: Aresti, Radunovic, Caceres, Keita, Deiola, Altare, Pereiro, Oliva, Lykogiannis, Faragò, Zappa, Obert.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.
A disposizione: Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…