Finisce 1-2 la sfida che apre questa 22ª giornata di Serie A tra Cagliari e Torino. Ad apire le marcature, nel primo tempo, è stato Zapata, seguito da Ricci. Nella seconda frazione di gioco il gol di Viola ha riaperto la partita ma alla fine i granata sono riusciti a difendere il risultato e a portare a casa i tre punti. Al termine della sfida, l’allenatore granata Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi calciatori ai microfoni di Sky.
In apertura Juric ha analizzato la prestazione della sua squadra: “I ragazzi hanno fatto molto bene, oltre alla partita di questa sera utimamente siamo in grado di creare molte palle gol. Oggi potevamo anche segnare di più, forse è mancata un po’ di cattiveria“. L’allenatore granata ha proseguito sottolinenado i progressi dei calciatori: “Adesso ho un gruppo di 15-16 ragazzi che hanno un grande spirito e danno tutto. Tempo fa una partita come quella di questa sera l’avremmo persa. Dobbiamo continuare così“.
Juric ha proseguito esaltando l’unità del gruppo: “Quando ci alleniamo lavoriamo molto sui particolari, non perdiamo più tempo con chi non si impegna o non ha voglia di correre. Adesso c’è uno spirito molto bello”.
In chiusura l’allenatore del Torino si è soffermato anche sulle ottime prestazioni dei suoi attaccanti: “Sanabria adesso ha più libertà di movimento giocando da finto 9 mentre Zapata era più esterno in certe occasioni. Infortuni? Vediamo come staranno i giocatori che hanno accusato dei problemi e capiremo come gestire il gruppo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…