L’ultima partita della diciassettesima giornata di Serie A va in scena alla Unipol Domus con la sfida tra Cagliari e Torino.
Reduce da tre pareggi consecutivi, la squadra di Mazzarri dovrà sfruttare il fattore casa per trovare la prima vittoria da quasi due mesi. Gli isolani hanno bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona critica della classifica. Con Genoa e Salernitana a secco, i rossoblù hanno la possibilità di staccarsi dalle dirette concorrenti. Tornano titolari Dalbert sulla sinistra e Marin sulla trequarti.
I granata vengono dalla rimonta subita contro l’Empoli: sul 2-0 per Pobega e compagni, Romagnoli e La Mantia hanno firmato il pareggio toscano. Un risultato che ha fermato le ambizioni europee del club. Al posto dello squalificato Singo, scenderà in campo Vojvoda. Con Belotti ancora ai box, per il reparto offensivo Juric si affida a Pjaca, Sanabria e Brekalo.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Bellanova; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All.: Mazzarri
A disposizione: Radunovic, Aresti, Godin, Altare, Lykogiannis, Zappa, Deiola, Pereiro, Oliva, Pavoletti, Ceter.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Ola Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria. All.: Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Rodriguez, Ansaldi, Baselli, Rincon, Praet, Warming, Zaza.
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…