Si infiamma il calciomercato del Cagliari. Infatti, il club sardo ha messo a segno un colpo in entrata tra le file del centrocampo. Dunque, seppur non sia ancora ufficiale, è praticamente fatta per l’arrivo di Ibrahima Sulemana, centrocampista del Verona. Sono già state fissate le visite mediche, che si svolgeranno nella giornata di domani, 30 giugno, a Roma.
Il Cagliari, che aveva puntato gli occhi anche su Tameze, non ha mai perso di vista Sulemana. La trattativa di quest’ultimo, considerato titolare inamovibile del Verona, ha convinto i gialloblù a chiudere la trattativa traendo beneficio per ciò che riguarda il bilancio.
Dunque, il centrocampista ghanese ha convinto le società a trovare il giusto accordo: 4 milioni (che era anche la clausola di Tameze), ma senza bonus e altrettanta percentuale su rivendita futura.
Ibrahim Sulemana, classe ’03, ha iniziato la sua carriera con la Primavera del Verona. In quest’ultima stagione è passato in prima squadra esordendo per la prima volta in Serie A il 9 ottobre contro la Salernitana. Il centrocampista ghanese, in totale, ha collezionato 17 presenze considerando anche quella nello spareggio contro lo Spezia.
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…