Proseguirà ancora in Italia la carriera di Kevin Strootman.
Il centrocampista olandese classe 1990, negli ultimi sei mesi della scorsa stagione al Genoa ma di proprietà dell’Olympique Marsiglia è a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari.
Un colpo decisamente importante da parte del club del presidente Giulini: Strootman nel pomeriggio di mercoledì ha sostenuto una prima parte di visite mediche con il Cagliari.
Il calciatore arriva dall’OM (il presidente è stato in Italia anche per trattare con la Roma, QUI i dettagli) in prestito. Cagliari e OM che hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Strootman sulla base di un prestito di un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione: in pratica, dunque, si tratta di un potenziale prestito biennale (non verrà inserito il diritto di riscatto). Strootman che, ricordiamo, ha ancora 3 anni di contratto l’Olympique Marsiglia
Un matrimonio, quello tra Strootman e il Cagliari, che si sarebbe potuto celebrare già lo scorso gennaio, quando però il centrocampista olandese preferì accettare la corte del Genoa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…