Categories: Calciomercato

Cagliari, l’Udinese ci prova per Simeone

Cagliari al lavoro sul mercato sia in entrata che in uscita. L’ultima proposta ricevuta per Simeone è arrivata dall’Udinese. Il Cholito nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze in Serie A e 6 reti ed ora su di lui c’è lo sguardo interessato del club friulano che a inizio mese ha ufficiaizzato l’arrivo di Lazar Samardzic, trequartista classe 2002.

 

 

Il mercato in entrata del Cagliari

Per quanto riguarda le entrate, invece, si lavora sempre su Pobega (se il Milan prirà al prestito quando arriverà un altro centrocampista) e, con il Torino, ad uno scambio tra Izzo e Walukiewicz.

 

  

Capitolo centrocampo: contatti continui per Emiliano Martinez del Nacional Montevideo, il 22enne ha il passaporto uruguaiano (dunque extracomunitario) ma il club rossoblù potrebbe comunque tesserarlo. 

Nato a Punta del Este, Emiliano Martinez in carriera ha vestito solo la maglia del Nacional Montevideo: dal suo esordio in Primera Division, la serie A uruguaiana, ha collezionato 46 presenze e un gol con la maglia dei Tricolores. Centrale di centrocampo ma non solo, perché Emiliano Martinez può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala.

 

 

La rottura con Nandez

Dopo la rottura con la società, il giocatore sta cercando squadra. Ci sono stati i primi contatti da parte del Tottenham di Paratici e la trattativa procede. 

L’estate non semplice del centrocampista è iniziata con la mancata partenza per il ritiro e il ritardo nel presentarsi agli allenamenti del Cagliari. Nei giorni scorsi invece con una lettera Nandez aveva spiegato le proprie ragioni, chiedendo alla società di rispettare la parola data.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

20 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

51 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago