Non solo Jakub Jankto, in arrivo dopo la definizione degli ultimi dettagli (LEGGI L’ARTICOLO): il Cagliari è sempre più vicino ad accogliere anche un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano, il portiere Simone Scuffet.
Come anticipato nella giornata di venerdì, il portiere ex Udinese, oggi in Romania al CFR Cluj, sta per vestire il rossoblù: mancano infatti solo gli ultimi aspetti formali del suo trasferimento.
In questo momento infatti le parti sono al lavoro per definire la questione fiscale in particolare per quanto riguarda l’applicazione del decreto crescita. Il ventisettenne friulano è molto vicino a raggiungere Claudio Ranieri in Sardegna e a ripartire dalla Serie A dopo anni trascorsi all’estero, con APOEL Nicosia (Cipro) e ancora prima Kasimpasa, in Turchia.
Scuffet si era fatto conoscere davanti al grande pubblico esordendo giovanissimo con la maglia dell’Udinese nel 2014, ancora minorenne. Poi qualche incidente di percorso e diversi prestiti: prima il Como, dunque il Kasimpasa e lo Spezia. Prima della cessione a titolo definitivo dall’Udinese all’APOEL, nell’anno 2021. Ora, Scuffet si prepara a diventare un nuovo calciatore del Cagliari, per sfruttare un’altra opportunità in Serie A, categoria riguadagnata dai rossoblù dopo un solo anno di Serie B grazie alla vittoria nella finale playoff contro il Bari al San Nicola.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…