Sfida salvezza all’Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per migliorare la loro situazione in classifica e sfruttare gli altri scontri diretti in programma questo weekend (Sassuolo-Frosinone e Lecce-Verona).
Il Cagliari ha ottenuto la prima vittoria in trasferta stagionale in campionato nello socntro diretto salvezza contro l’Empoli. Nonostante i sardi siano comunque ancora terzultimi con 23 punti, la quartultima posizione è occupata dal Verona (a pari punti con i rossoblù).
La Salernitana invece arriva dal pareggio in trasferta sul campo dell’Udinese che non ha migliorato la loro situazione in classifica. I campani, che devono anche risolvere il caso Dia (il senegalese si è rifiutato di entrare contro i friulani), sono ultimi con 14 punti a -9 dalla salvezza.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Deiola, Makoumbou; Jankto, Gaetano; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Hatzidiakos, Oristanio, Wieteska, Obert, Mutandwa, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Weissman. Allenatore: Fabio Liverani.
A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Sambia, Martegani, Simy, Gomis, Ikwuemesi, Pellegrino, Basic, Ferrari, Vignato, Pirola, Legowski.
La sfida tra Cagliari e Salernitana sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky Sport sarà possibile assistere alla sfida su “Zona Dazn” sul canale 214, previo abbonamento supplementare.
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…