La Roma vuole ritrovare la vittoria, dopo la batosta contro il Bodo/Glimt in Conference League e dopo aver fermato la striscia di vittorie del Napoli di Spalletti. C’è il Cagliari di Mazzarri, attualmente ultimo in classifica a soli sei punti. Si gioca questa sera, alla Unipol Domus del capoluogo sardo, alle ore 20.45.
Sono ancora out per i rispetti infortuni sia Chris Smalling sia Leonardo Spinazzola, che dovrebbero tornare a disposizione dell’allenatore portoghese a fine novembre.
Proprio a causa dell’assenza prolungata del difensore britannico, Marash Kumbulla, tra i peggiori contro il Bodo/Glimt, è stato reintegrato in gruppo ed è tornato a disposizione di José Mourinho. Rimarranno esclusi, invece, gli altri quattro giocatori andati in tribuna contro il Napoli. L’allenatore della Roma va verso la conferma in blocco della formazione della gara di domenica, con Abraham assistito dal trio Zaniolo-Pellegrini-Mkhitaryan.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…