Alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Roma. Calcio d’inizio ore 18. I padroni di casa hanno bisogno di punti per salvarsi, la squadra di Fonseca per qualificarsi in Europa.
I rossoblù di Semplici sognano un’impresa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. A centrocampo rientra dalla squalifica Nainggolan ma Gaston Pererio sarò out per il Covid.
Ampio turnover per la Roma in vista dell’Europa League: in difesa si rivedono Fazio e Smalling. Sulla fascia torna titolare anche Santon con Perez e Pellegrini dietro a Mayoral.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. A disposizione: in attesa. Allenatore Fonseca. A disposizione: Fuzato, Juan Jesus, Karsdorp, Reynolds, Spinazzola, Kumbulla, Cristante, Veretout, El Shaarawy, Mkhitaryan, Pastore, Dzeko.
Cagliari (3-4-1-2): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone. A disposizione: Aresti, Ciocci, Klavan, Calabresi, Asamoah, Rugani, Zappa, Cerri, Duncan, Walukiewicz. Allenatore Semplici
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…