Alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Roma. Calcio d’inizio ore 18. I padroni di casa hanno bisogno di punti per salvarsi, la squadra di Fonseca per qualificarsi in Europa.
I rossoblù di Semplici sognano un’impresa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. A centrocampo rientra dalla squalifica Nainggolan ma Gaston Pererio sarò out per il Covid.
Ampio turnover per la Roma in vista dell’Europa League: in difesa si rivedono Fazio e Smalling. Sulla fascia torna titolare anche Santon con Perez e Pellegrini dietro a Mayoral.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. A disposizione: in attesa. Allenatore Fonseca. A disposizione: Fuzato, Juan Jesus, Karsdorp, Reynolds, Spinazzola, Kumbulla, Cristante, Veretout, El Shaarawy, Mkhitaryan, Pastore, Dzeko.
Cagliari (3-4-1-2): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone. A disposizione: Aresti, Ciocci, Klavan, Calabresi, Asamoah, Rugani, Zappa, Cerri, Duncan, Walukiewicz. Allenatore Semplici
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…