Bentornata Serie A. Prosegue la prima giornata del massimo campionato italiano di calcio con la sfida di oggi, 18 agosto, tra Cagliari e Roma in programma alle 20:45 allo stadio Unipol Domus.
La squadra del nuovo allenatore Davide Nicola, che ha preso il posto di Claudio Ranieri, comincerà il proprio cammino in Serie A davanti ai propri tifosi. La sfida è subito impegnativa, ma i rossoblù proveranno a impensierire la Roma cercando di ottenere fin da subito dei punti preziosi.
La squadra di Daniele De Rossi comincerà il suo percorso stagionale in Serie A dalla Sardegna. Nonostante le voci sul futuro di Paulo Dybala siano insistenti, i giallorossi sono concentrati sul match contro i rossoblù nel quale proveranno a portare a casa i 3 punti per partire subito con il piede giusto.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Le Fée, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Zalewski. All. De Rossi.
La sfida tra Cagliari e Roma, in programma oggi 18 agosto alle 20:45 allo stadio Unipol Domus, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky, la gara sarà anche visibile sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…