Lo scorso agosto Marko Rog ha abbandonato il campo a causa di un infortunio nell’amichevole contro l’Augsburg. Stamane il centrocampista è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart dal Prof. Mariani.
L’operazione è perfettamente riuscita, come spiega il Cagliari nel comunicato, e i tempi di recupero sono stimati in sei mesi. Il calciatore comincerà l’iter di riabilitazione nei prossimi giorni.
È stato lo stesso Cagliari con una nota sul proprio sito ufficiale a comunicarlo: “Il calciatore Marko Rog è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Pier Paolo Mariani, è riuscita perfettamente.
Il centrocampista croato inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo, i tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi.
Il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti aiuteranno a superare questa nuova prova, con noi sempre al tuo fianco. Ritornerai ancora più forte di prima: forza, Marko!”
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Ibrahimović all’Ajax è diventato Zlatan. Tre stagioni, dal 2001 al 2004, sufficienti a trasformare una…