Dopo la sconfitta contro il Bologna (2-0) di lunedì sera, il presidente Giulini lo aveva ipotizzato. Oggi una decisione definitiva è stata presa: il Cagliari andrà in ritiro.
Troppo pochi i quattro punti ottenuti nelle prime undici giornate. A poco, inoltre, è servito fino a ora il cambio in panchina, con Mazzarri che comunque, a detta del presidente del Cagliari, rimane “una delle poche certezze a cui appigliarsi“.
Sabato alle 20:45 all’Unipol Domus arriverà l’Atalanta. Una sfida difficile che il club sardo preparerà dopo cinque giorni di ritiro, come deciso dalla società questo martedì. Si tratterà del quarto club di A in ritiro, dopo Juventus, Lazio e Udinese.
Inoltre, non arrivano buone notizie dall’infermeria: Keita Baldé sarà costretto a saltare il match contro l’Atalanta a causa di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Il calciatore adesso si trova infatti ricoverato preso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatra del Santissima Trinità di Cagliari.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…