Dopo la sconfitta contro il Bologna (2-0) di lunedì sera, il presidente Giulini lo aveva ipotizzato. Oggi una decisione definitiva è stata presa: il Cagliari andrà in ritiro.
Troppo pochi i quattro punti ottenuti nelle prime undici giornate. A poco, inoltre, è servito fino a ora il cambio in panchina, con Mazzarri che comunque, a detta del presidente del Cagliari, rimane “una delle poche certezze a cui appigliarsi“.
Sabato alle 20:45 all’Unipol Domus arriverà l’Atalanta. Una sfida difficile che il club sardo preparerà dopo cinque giorni di ritiro, come deciso dalla società questo martedì. Si tratterà del quarto club di A in ritiro, dopo Juventus, Lazio e Udinese.
Inoltre, non arrivano buone notizie dall’infermeria: Keita Baldé sarà costretto a saltare il match contro l’Atalanta a causa di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Il calciatore adesso si trova infatti ricoverato preso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatra del Santissima Trinità di Cagliari.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…