Dopo 6 anni con la maglia rossoblù, Diego Farias saluta il Cagliari. 142 presenze e 33 gol per l’italo-brasiliano in terra sarda: dati importanti nonostante le ultime tre stagioni passate lontano da Cagliari.
Questo il tweet con il quale la società ha ufficializzato l’addio. “Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto di Diego Farias: dal suo arrivo in Sardegna, nell’estate 2014, il calciatore ha totalizzato in rossoblù 142 presenze e 33 reti. Il Club gli augura un buon proseguimento di carriera”.
Il giocatore aveva già salutato la squadra e lo staff tecnico ed era tornato in Brasile. In questo inizio di stagione, sia Semplici che Mazzarri avevano fatto a meno del trequartista. Farias era sceso in campo solamente quattro volte e sempre da subentrato. L’ultima presenza risale alla dodicesima giornata con la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. In quell’occasione entrò al posto di Zappa.
Il classe 1990 aveva sempre dimostrato un grande attaccamento a quella maglia che tanto gli aveva dato. Su tutti la vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione. In quella stagione fu uno dei massimi artefici del ritono in A e divenne l’idolo dei tifosi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…