Sembrava fatta per un passaggio alla Sampdoria, e invece la destinazione potrebbe essere quella di Cagliari. Giovanni Simeone è in uscita dalla Fiorentina (che in questi minuti sta incontrando l'agente) ma potrebbe non finire in Liguria. I sardi hanno infatti rilanciato, andando a offrire 15 milioni più uno di bonus, superando la società di Ferrero ferma a 14 più uno: si resta in attesa di capire se proporrà una nuova offerta che però non sembra possa arrivare.
La proposta di Giulini è molto importante, con il giocatore ora più vicino al trasferimento da Maran. Manca però ancora l'assenso finale da parte della punta. La Sampdoria, intanto, aspetta Rigoni. La scelta del Cagliari è dovuta alle condizioni di Pavoletti, il cui infortunio verrà valutato: oggi l'attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti, ma la dirigenza rossoblu ha preferito forzare la mano per cautelarsi in caso di stop del suo attaccante con un altro importante investimento.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…