Categories: News Calcio

Cagliari, Rastelli: “Il gol di Melchiorri ha mandato lo stadio in visibilio. Totti? E’ un campione d’umiltà”

L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, in occasione della cerimonia per la consegna dei premi dell’Ussi Sardegna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la vittoria acciuffata negli ultimi contro la Sampdoria ieri. “Non potevamo non vincerla, ma la squadra si è rialzata dopo il pareggio loro ed è arrivato il gol di Melchiorri che ha mandato la stadio in visibilio. Stanotte ho dormito poco – ha proseguito- ora non dobbiamo adagiarci prchè domenica abbiamo una gara importantissima contro il Crotone. In Serie A non esistono gare semplici “.

Non potevano mancare, da parte di Rastelli, un pensiero a Francesco Totti che oggi compie 40 anni: “Quando l’ho affrontato sui campi mi ha colpito la sua umiltà anche quando giocava contro squadre più piccole come il Piacenza. Anche io ho giocato fino a 40 anni e posso capire, ma è emozionante vederlo ancora a questi livelli e in quella forma fisica“.

Nell’occasione ha parlato anche il presidente rossoblù Tommaso Giulini: “A Storari faccio un grosso in bocca al lupo per l’intervento. Lui ha sempre dimostrato di essere un capitano, anche ieri quando la fascia è andata a Sau. Le polemiche dei tifosi su Storari non so perchè siano nate e non mi interessa. In squadra abbiamo più di un capitano e speriamo che la fascia a Marco Sau sia di buon auspicio, con lui capitano siamo stati promossi in Serie A a Vercelli”. Infine, su Rastelli: “Non c’è mai stato il motivo per un cambio in panchina. Lui è un mister con esperienza, ha sempre fatto bene con le sue squadre, un professionista raro. I nomi che si sono fatti per la panchina? Da stupidi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

10 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

10 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

10 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

11 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

12 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

12 ore ago