Termina in parità il match tra Cagliari e Udinese, con le due squadre che non sono riuscite a trovare la via del gol. Uno 0-0 che non accontenta nessuno ma che fa guadagnare un punto prezioso alla squadra di Claudio Ranieri. Al termine del match l’allenatore rossoblu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando la partita: “Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo fatto diverse cose fatte bene ma non abbiamo inquadrato la porta. Il caldo era opprimente. Radunovic su Lucca si è superato e ha riscattato al partita precedente”.
“3-5-2? Dobbiamo conoscerci meglio – ha continuato -, imparare a usare questo nuovo schema di gioco. Oggi Sottil ha organizzato molto bene la partita e ci ha fatto soffrire. Il calcio si è evoluto e bisogna saper usare ogni schema di gioco. Ho pensato di controbattere quinto su quinto. Sono scelte che farò di partita in partita”.
Sulla stagione: “Se quest’anno facciamo 40 punti sono contentissimo“.
Chiosa finale su Lapadula e Luvumbo: “Lapadula ancora non ce l’ho a disposizione, gli ci vorrà almeno un altro mese. Sta 15-20 giorni in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Luvumbo è un po’ confusionario ma manda in confusione anche gli avversari. È un diamante grezzo“
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…