Il Cagliari di Claudio Ranieri è passato in vantaggio nella delicatissima sfida salvezza del Mapei Stadium contro il Sassuolo di Davide Ballardini. Dopo il gol di Prati, l’allenatore rossoblù è stato però protagonista di un curioso episodio.
La sfida delle 12:30 di domanica 19 maggio sta opponendo il Cagliari al Sassuolo, in una partita che può segnare in maniera significativa la lotta salvezza di questa Serie A 2023-2024.
In seguito al gol di Matteo Prati arrivato al minuto 71, i giocatori del Cagliari hanno festeggiato la rete con grandissimo entusiasmo. Il fatto non è piaciuto particolarmente a Ranieri che ha strigliato i suoi calciatori predicando calma. L’allenatore rossoblù vuole che i suoi uomini mantengano la concentrazione per provare a portare a casa 3 punti importantissimi per la permanenza dei sardi in Serie A.
Il raddoppio del Cagliari è arrivato al minuto 91 su calcio di rigore trasformato da Gianluca Lapadula.
Prima dell’esecuzione però, il centravanti rossoblù ha discusso in maniera animata con Yerry Mina che sembrava intenzionato a voler calciare lui il pallone dal dischetto. Alla fine, Lapadula ha convinto il compagno e ha potuto segnare la rete del raddoppio per i sardi.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Copenhagen-Napoli di Champions League Torna la…
Justin Bijlow ha terminato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…
Fiorentina e Bologna stanno definendo i termini dei pagamenti per Giovanni Fabbian, che arriva in…
Il punto sulle entrate in casa rossoblù Terminato l'ultimo weekend con una prestigiosa vittoria contro…
Blitz di mercato del Genoa: è in arrivo per il club rossoblù il portiere Justin…
Le ultime È sfida aperta tra Juventus e Napoli per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino del…