L’avventura di Liverani sulla panchina del Cagliari è ormai terminata, l’allenatore è stato esonerato ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale con un comunicato.
La dirigenza rossoblù è quindi alla ricerca di un nuovo allenatore e ha già contattato Claudio Ranieri. Oltre all’ex allenatore di Watford e Sampdoria, primi contatti esplorativi anche con Roberto D’Aversa.
Non solo Claudio Ranieri: il Cagliari ha contattato anche Roberto D’Aversa. Con l’allenatore – ancora sotto contratto con la Sampdoria – ci sono stati primi approcci esplorativi.
Nel caso in cui dovesse essere trovata l’intesa, quindi, bisognerà risolvere il contratto con la società blucerchiata.
Ranieri è stato contattato dal Cagliari già nei giorni scorsi e in queste ore sta riflettendo sull’offerta ricevuta. Per l’ex allenatore di Watford e Sampdoria si tratterebbe di un ritorno. Ranieri ha infatti già allenato il Cagliari dal 1988 al 1991 e proprio in Sardegna è iniziata la grande carriera da allenatore di Ranieri.
Alla guida del Cagliari Ranieri ha vinto una Coppa Italia di Serie C (nella stagione 1988-89) e ha centrato due promozioni conscecutive, portando quindi i sardi dalla C alla Seria A solamente in due stagioni. Al primo anno in A è riuscito a salvare il Cagliari con una giornata di anticipo e si è poi trasferito al Napoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…