Una storia da raccontare, che ci ricorda che il calcio non è sempre e solo il luogo delle tensioni, delle pressioni e della ricerca ossessiva del risultato, ma lascia ancora spazio alla semplicità dei gesti e alla gentilezza.
Questa storia riguarda Boris Radunovic, portiere del Cagliari, che nella giornata di ieri, dopo la partita vinta dai sardi contro il Como, si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti di un gruppo di tifosi.
Cagliari-Como era terminata da qualche ora, e un gruppo di tifosi, appartenenti al Fan Club Sinis-Baratili San Pietro, si preparavano a cominciare il viaggio di ritorno dopo aver visto la partita e aver mangiato qualcosa. Ma ecco l’impreviso: il pullmino utilizzato dai tifosi per arrivare allo stadio non parte, la batteria è scarica e in zona non c’è nessuno a cui chiedere aiuto.
Ma poi ecco arrivare una macchina, con a bordo proprio Radunovic. Il portiere si ferma, scende dall’auto e ascolta i tifosi che gli spiegano la situazione. Radunovic si rende subito disponibile: apre il cofano, e fa ripartire la batteria. Insomma, non solo un’ottima prestazione in campo, ma anche questo bellissimo gesto per i tifosi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…