Un tira e molla che prosegue da giorni, continua il pressing del Cagliari sul Torino per Alessandro Gazzi, centrocampista classe ’83 finito nel mirino del ds rossoblù Stefano Capozucca. Incontro oggi a pranzo con il procuratore del giocatore, parti che lavorano per trovare un accordo. Quella che porterebbe a Gazzi è una pista che potrebbe riaprirsi dopo che nelle ultime ore il Torino aveva bloccato il trasferimento.
Per dare il via libera al centrocampista, però, la società granata deve prima trovare l’alternativa da regalare a Giampiero Ventura. L’obiettivo principale sarebbe Panagiotis Tachtsidis, centrocampista greco classe ’91 in forza al Genoa, ma la trattativa è complicata e di difficile risoluzione. La soluzione allora sarebbe trovare l’accordo con il Verona per Marquinho, individuato come ideale innesto per la mediana. Il Cagliari in pressing per Gazzi: trattativa aperta, ma il Torino deve prima trovare l’alternativa.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…