Il Cagliari, nell’ultima giornata di Serie A, andrà in trasferta a Venezia, con il solo obiettivo di vincere, per sperare nella salvezza, Salernitana ammettendo. La squadra di Agostini, infatti, per conquistare la rimanenza in Serie A, deve vincere a Venezia, e sperare che la squadra di Nicola non faccia lo stesso all’Arechi contro l’Udinese. Agostini manderà in campo la migliore formazione possibile.
Agostini confermerà il 3-5-2, modulo stagionale. In porta, confermatissimo Cragno. Davanti a lui, dovrebbe essere schierato come terzetto difensivo quello formato da Altare, Lovato e Ceppitelli.
Per quanto riguarda il centrocampo, il dubbio riguarda la posizione di Nandez. Sembra avviato a giocare come esterno, ma Agostini potrebbe decidere anche di schierarlo come mezzala, con Bellanova sulla fascia. Sulla fascia sinistra, invece, dovrebbe giocare Lykiogiannis. I tre di centrocampo dovrebbero essere Rog, Grassi e Marin, quest’ultimo in ballottaggio con Deiola.
Per quanto riguarda l’attacco, dovrebbe essere confermata la coppia formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Nandez, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini
Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN. Su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…