Il Cagliari, nell’ultima giornata di Serie A, andrà in trasferta a Venezia, con il solo obiettivo di vincere, per sperare nella salvezza, Salernitana ammettendo. La squadra di Agostini, infatti, per conquistare la rimanenza in Serie A, deve vincere a Venezia, e sperare che la squadra di Nicola non faccia lo stesso all’Arechi contro l’Udinese. Agostini manderà in campo la migliore formazione possibile.
Agostini confermerà il 3-5-2, modulo stagionale. In porta, confermatissimo Cragno. Davanti a lui, dovrebbe essere schierato come terzetto difensivo quello formato da Altare, Lovato e Ceppitelli.
Per quanto riguarda il centrocampo, il dubbio riguarda la posizione di Nandez. Sembra avviato a giocare come esterno, ma Agostini potrebbe decidere anche di schierarlo come mezzala, con Bellanova sulla fascia. Sulla fascia sinistra, invece, dovrebbe giocare Lykiogiannis. I tre di centrocampo dovrebbero essere Rog, Grassi e Marin, quest’ultimo in ballottaggio con Deiola.
Per quanto riguarda l’attacco, dovrebbe essere confermata la coppia formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Nandez, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini
Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN. Su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 gennaio Dal pareggio…
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…