Serata di vigilia di Serie A in casa Cagliari, che si prepara ad affrontare lo Spezia. I rossoblù di Walter Mazzarri sono reduci dalla larga sconfitta contro la Lazio e necessitano di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante solo tre punti. Appuntamento sabato 12 marzo allo stadio Picco, alle ore 15.00.
Oltre ai lungodegenti Rog, Walukiewicz e Strootman, l’allenatore del Cagliari dovrà fare ancora a meno di Nandez, alle prese da tempo con una contusione al ginocchio destro, e di Ceter, fuori per un fastidio al ginocchio sinistro.
Mazzarri prepara alcuni cambiamenti rispetto all’ultima partita contro i biancocelesti. In difesa potrebbe rientare Lovato che, con il ritorno da titolare di Carboni, completerà la difesa composta da Goldaniga. A centrocampo dovrebbero essere confermati Marin, Grassi e Deiola, ma in attacco Pavoletti sembra in vantaggio su Pereiro e Keita Baldé per giocare con Joao Pedro.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…