Nella 15ª giornata di campionato il Cagliari di Claudio Ranieri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi. Per la gara di stasera, l’allenatore dei sardi dovrà fare a meno di Makoumbou, che è stato espulso nell’ultima gara giocata contro la Lazio.
La partita tra Cagliari e Sassuolo è in programma stasera alle 20:45 alla Domus Arena. Al momento i sardi sono al diciannovesimo posto in classifica con 10 punti, i neroverdi sono invece quindicesimi con 15 punti.
Per la sfida contro il Sassuolo, Ranieri dovrebbe mandare in campo il suo Cagliari con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Scuffet, in difesa spazio invece a Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello.
A centrocampo Prati agirà ancora una volta da regista, ai suoi lati ci dovrebbero essere Nandez e Sulemana. In avanti, Viola dovrebbe giocare alle spalle della coppia d’attacco formata da Lapadula e Luvumbo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri
La partita tra Cagliari e Sassuolo, in programma stasera alle 20:45, verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Arena (204) e Sky Sport (251).
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…