In questa 26esima giornata ci sarà l’esordio assoluto di Calzona da primo allenatore del Napoli in Serie A. Sarà Cagliari-Napoli il primo incontro dell’ex collaboratore di Sarri e Spalletti dopo l’esordio in Champions League con il Barcellona.
Cosa dicono i precedenti degli incontri tra queste due squadra? Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 25 partite contro il Napoli in Serie A (7N, 17P); e in nessuna delle ultime 14 sfide i sardi hanno realizzato più di una rete contro i partenopei, segnando sette gol, di cui nessuno nel corso del primo tempo.
Tra i pali ci sarà Scuffet. In difesa pronti Zappa e Augello sulle fasce, al centro la coppia difensiva Mina-Dossena. Makoumbou e Nandez a centrocampo pronti ad affiancare Prati, Gaetano sulla trequarti pronto a ripetere le ottime prestazioni che sta fornendo dall’inizio di quest’avventura in terra sarda. In attacco il tandem Luvumbo-Lapadula.
CAGLIARI (4-3-1-2, probabile formazione): Scuffet; Di Pardo, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.
La partita fra Cagliari e Napoli, in programma domenica 25 febbario alle 15:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.
A cura di Edoardo Galassi
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…