Categories: Calciomercato

Cagliari, nuova offerta per Matteo Prati della Spal

Il Cagliari vuole Matteo Prati della Spal. Nuova offerta del club sardo da 5 milioni di euro per il centrocampista classe 2003. Si punta ad acquistarlo con la formula del titolo definitivo.

 

Nella scorsa stagione, il 20enne totalizzato 20 presenze in Serie B siglando 2 reti e 2 assist. Dopo il Sassuolo, un nuovo club di Serie A ha richiesto il giovane talento italiano alla società ferrarese. E’ stato tra i protagonisti del Mondiale Under 20 con l’Italia.

 

Il profilo di Prati

Cresciuto calcisticamente nel Ravenna, fa il suo esordio in Serie C nella stagione 2020/2021. Con i marchigiani ci resterà per un’altra stagione in Serie D dove si metterà in mostra con 5 reti e 4 assist. Le sue prestazioni attirano la Spal che se lo porterà in rosa per il ritiro estivo.

 

Il classe 2003 nell’ultima stagione ha totalizzato 20 presenze nel campionato di Serie B, condite da 2 gol e 1 assist. Prati si è messo in mostra durante il Mondiale U20 con l’Italia nel quale ha siglato una rete decisiva contro il Brasile nella vittoria per 3-2.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

2 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

2 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

3 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

4 ore ago