Categories: Calciomercato

Cagliari, nuova offerta per Matteo Prati della Spal

Il Cagliari vuole Matteo Prati della Spal. Nuova offerta del club sardo da 5 milioni di euro per il centrocampista classe 2003. Si punta ad acquistarlo con la formula del titolo definitivo.

 

Nella scorsa stagione, il 20enne totalizzato 20 presenze in Serie B siglando 2 reti e 2 assist. Dopo il Sassuolo, un nuovo club di Serie A ha richiesto il giovane talento italiano alla società ferrarese. E’ stato tra i protagonisti del Mondiale Under 20 con l’Italia.

 

Il profilo di Prati

Cresciuto calcisticamente nel Ravenna, fa il suo esordio in Serie C nella stagione 2020/2021. Con i marchigiani ci resterà per un’altra stagione in Serie D dove si metterà in mostra con 5 reti e 4 assist. Le sue prestazioni attirano la Spal che se lo porterà in rosa per il ritiro estivo.

 

Il classe 2003 nell’ultima stagione ha totalizzato 20 presenze nel campionato di Serie B, condite da 2 gol e 1 assist. Prati si è messo in mostra durante il Mondiale U20 con l’Italia nel quale ha siglato una rete decisiva contro il Brasile nella vittoria per 3-2.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago