Andrea Carboni e un membro dello staff del Cagliari sono risultati positivi al coronavirus. A comunicarlo è la stessa società sarda tramite il proprio sito internet.
I due positivi sono stati isolati, mentre sono risultati negativi tutti gli altri componenti del gruppo squadra, che potranno regolarmente scendere in campo alle ore 15 contro il Napoli di Gattuso.
“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test sanitari eseguiti hanno evidenziato la positività al Covid-19 del calciatore Andrea Carboni (che non presenta alcun sintomo, ndr) e di un componente dello staff: i due soggetti sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative.
Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.
Il Club ha avviato tutte le procedure, in contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…
Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la conclusione…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Si allunga la lista degli infortunati in casa Milan: lesione al bicipite femorale sinistro per…
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 14:55 - Alberto Costa ha…
Fresneda torna ad essere un nome buono per il Como. La trattativa per il terzino…