Andrea Petagna è ufficialmente il nuovo centravanti del Cagliari. L’attaccante del Monza è arrivato nella mattina di oggi 30 agosto a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i sardi. Il calsse 1995 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
Petagna ha rilasciato anche le prima dichiarazioni per i tifosi: “Contentissimo per questa nuova avventura. Forza Cagliari”.
Di seguito, il comunicato del Monza sulla cessione di Andrea Petagna al Cagliari. “AC Monza comunica il trasferimento di Andrea Petagna al Cagliari a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto. Arrivato in Brianza nell’estate 2022, l’attaccante ha contribuito con 32 presenze e 5 reti alla bellissima stagione 2022-23 della squadra di Raffaele Palladino. Il Club augura ad Andrea le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura”.
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…