E' un Roberto D'Aversa quasi senza parole, quello che si presenta ai microfoni di Dazn al termine di Cagliari-Parma. La sua squadra subisce una rimonta incredibile nei minuti di recupero, perde 4-3 e rischia di compromettere in maniera forse definitiva la sua corsa verso la salvezza.
L'allenatore gialloblù non ammette giustificazioni e spiega così la sconfitta della Sardegna Arena: "Inspiegabile che a due minuti dalla fine concediamo due gol. Commettiamo ancora errori di inesperienza e abbiamo perso la partita. Subiamo questi black-out che compromettono la partita. Una squadra che si gioca la vita non può non capitalizzare queste occasioni, in tre minuti abbiamo concesso quattro cross con cinque difensori, il Cagliari è stato migliore di noi nel voler portare a casa la gara. Questo gruppo negli anni è sempre stato caratterizzato dalla voglia feroce di portare a casa il risultato, con avversari che avrebbero potuto giocare per due giorni interi e non ci avrebbero mai fatto gol. Stiamo buttando via una stagione per nostri demeriti, non dobbiamo appellarci a fortuna o sfortuna".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…