Continua il programma dei playoff di Serie B: all’Unipol Domus Arena, il Cagliari di Claudio Ranieri ospita il Parma di Fabio Pecchia nella semifinale d’andata. In palio un posto in finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Sudtirol e Bari. Il fischio d’inizio della sfida tra i rossoblù e gialloblù sarà alle ore 20:30.
Il Cagliari ha avuto accesso ai playoff di Serie B grazie al quinto posto raggiunto nella regular season. Nel primo turno, la squadra di Claudio Ranieri ha eliminato il Venezia grazie alla doppietta di Gianluca Lapadula. Sono cinque le vittorie consecutive della squadra rossoblù tra regular season e playoff.
Il Parma di Fabio Pecchia, invece, ha chiuso il campionato al quarto posto in classifica. La sfida contro il Cagliari sarà la prima gara nei playoff. Ottimo momento di forma per i gialloblù: nelle ultime otto partite, sono arrivate sei vittorie (e due pareggi). L’ultima sconfitta è datata 18 marzo ed è arrivata sul campo del Como.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez.
La sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Parma di Fabio Pecchia, valevole per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B, si giocherà all’Unipol Domus Arena di Cagliari e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:30. La sfida sarà visibile su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà visibile anche su Dazn e in streaming su NowTv e SkyGo.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…