Dopo aver chiuso a titolo definitivo per Wieteska nella mattina di venerdì 25 agosto (leggi qui l’articolo), il Cagliari si prepara ad accogliere un altro difensore. Pantelis Chatzidiakos infatti è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club sardo. Intanto, il difensore ha rilasciato ai nostri microfoni le prime dichiarazioni: “Sono davvero contento di essere qui“.
Il Cagliari quindi si prepara per accogliere il primo dei due rinforzi in difesa. Pantelis Chatzidiakos è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club sardo. Dopo l’accordo tra l’AZ Alkmaar e il Cagliari, il giocatore entrerà a far parte dello spogliatoio di Ranieri alla fine dei preliminari di Uefa Conference League.
“Sono davvero felice di essere qui. Adesso abbiamo da finire alcuni test medici“. Sono state queste le parole di Pantelis Chatzidiakos prima dell’ingresso nella clinica di Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Classe 1997, ha collezionato 33 presenze nella scorsa stagione di Eredivisie arricchite da 4 assist. Adesso per Chatzidiakos è pronto un nuovo capitolo. Il Cagliari lo attende.
Due difensori per Ranieri. Perché oltre a Pantelis Chatzidiakos, l’allenatore del Cagliari si prepara ad accogliere anche l’arrivo a sorpresa di Mateusz Wieteska. Il giocatore polacco arriva a titolo definitivo dal Clermont, club francese che milita in Ligue 1. Le visite mediche per Wieteska sono in programma sabato 26 agosto.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…