Il Cagliari molto attivo sul mercato in entrata, con Palomino protagonista per la difesa e Bruno Petkovic per l’attacco.
Il club ha presentato un’offerta ufficiale per Palomino. Dopo che Yerry Mina ha accettato l’offerta della Fiorentina (QUI i dettagli), è l’argentino l’obiettivo principale. Per l’intesa con l’Atalanta non ci sono problemi e il giocatore ha aperto alla possibilità di andare al Cagliari, restano da sistemare altri aspetti contrattuali.
Per l’attacco, l’obiettivo rimane Bruno Petkovic. Nuovi contatti a breve con la Dinamo Zagabria per l’attaccante croato. I costi sono alti, come già detto, ma la volontà del club è quello di fare uno sforzo economico per Petkovic perciò ci riproveranno.
L’idea del Cagliari per l’attacco è quello di acquistare due punte in questa sessione estiva di calciaomercato: una forte, come Petkovic e l’altra giovane da inserire alle spalle, magari in prestito.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…