Davide Nicola, allenatore del Cagliari (imago)
Al termine della partita con il Milan, conclusa sul risultato di 3-3, l’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ripercorso nella consueta intervista post-gara i momenti salienti della sfida contro i nerazzurri.
Nicola ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Mi è piaciuta l’interpretazione della partita. La mia squadra oggi ha giocato a calcio, stiamo crescendo. Oggi i miei ragazzi mi hanno reso orgoglioso. Nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione, alle volte eravamo un po’ troppo frenetici e abbiamo perso alcune palle evitabili. Nel secondo tempo siamo stati bravi a costruire con meno frenesia”.
L’allenatore rossoblù ha continuato: “Se vediamo i numeri della partita è quasi un peccato averla pareggiata. La continuità per chi concorre per la salvezza non è semplice da trovare, la squadra sta costruendo sempre gioco e dimostrando una propria identità”.
Davide Nicola ha conluso l’intervista soffermandosi su cosa c’è da migliorare: “C’è da migliorare sulla concretezza e sulla fase difensiva, ma siamo sulla giusta strada. Dobbiamo avere fiducia e umiltà e continuare così”
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…