Davide Nicola, allenatore del Cagliari (imago)
Al termine della partita con il Milan, conclusa sul risultato di 3-3, l’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ripercorso nella consueta intervista post-gara i momenti salienti della sfida contro i nerazzurri.
Nicola ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Mi è piaciuta l’interpretazione della partita. La mia squadra oggi ha giocato a calcio, stiamo crescendo. Oggi i miei ragazzi mi hanno reso orgoglioso. Nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione, alle volte eravamo un po’ troppo frenetici e abbiamo perso alcune palle evitabili. Nel secondo tempo siamo stati bravi a costruire con meno frenesia”.
L’allenatore rossoblù ha continuato: “Se vediamo i numeri della partita è quasi un peccato averla pareggiata. La continuità per chi concorre per la salvezza non è semplice da trovare, la squadra sta costruendo sempre gioco e dimostrando una propria identità”.
Davide Nicola ha conluso l’intervista soffermandosi su cosa c’è da migliorare: “C’è da migliorare sulla concretezza e sulla fase difensiva, ma siamo sulla giusta strada. Dobbiamo avere fiducia e umiltà e continuare così”
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…