Categories: Calciomercato

Cagliari, si insiste per Nicola: previsti nuovi contatti

Il Cagliari continua la ricerca dell’allenatore per la prossima stagione dopo l’addio di Claudio Ranieri. Uno dei nomi caldi in casa rossoblù è quello di Davide Nicola, allenatore che ha portato l’Empoli alla salvezza.

 

 

Nicola-Cagliari, la situazione

 

Il Cagliari sta insistendo per Davide Nicola, allenatore dell’Empoli: il club azzurro, però, è tranquillo e pronto a programmare da domani la prossima stagione con lo stesso Nicola.

 

 

Giulini, presidente del Cagliari, vorrebbe portare in Sardegna Nicola ma al momento non c’è un’apertura e una strada spianata. Molto dipenderà, però, anche da che tipo di progetto vorrà proporre il club sardo a Nicola.

 

 

Dunque il prescelto e ad oggi l’unico nome reale in casa Cagliari è proprio l’allenatore dell’Empoli: domani (lunedì) si intensificheranno i contatti per cercare di trovare la soluzione con Nicola – se darà un’apertura – e il club azzurro.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

19 minuti ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

50 minuti ago

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

1 ora ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

4 ore ago