La vittoria in campionato manca dal 2-1 al Chievo dello scorso 28 ottobre, poi una sconfitta e quattro pareggi consecutivi. Il Cagliari guarda da distanza di sicurezza la zona rossa della classifica e, dal tredicesimo posto, studia per tornare ai tre punti. Dopo il pazzo pareggio casalingo con la Roma, adesso la squadra di Maran si appresta ad ospitare il Napoli.
“Qui in città c’è molta adrenalina – ha commentato così il presidente Tommaso Giulini ai microfoni di Radiolina – l’impresa con la Roma ci ha caricato. Mi aspetto ferocia contro il Napoli, che l’anno scorso ci ha battuto due volte in modo pesante. Spero che per noi sia la volta buona, non vogliamo accontentarci neanche del pari. Spero che al fischio finale ci sia un’altra apoteosi…”.
Poi spazio anche al mercato, con il nome di Barella in primis: “Lui al Chelsea? E’ una voce che gira ormai da mesi – ha continuato il numero uno del club rossoblù – lui qui è felicissimo e noi bisogna godercelo. A gennaio non lo cederemo. Anzi, prenderemo un centrocampista offensivo per sostituire Castro, poi vedremo anche in base alle uscite. Non vogliamo rompere gli equilibri di questo gruppo”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…