Gol annullato al Cagliari nel primo tempo dell’Unipol Domus contro il Napoli, nel match delle ore 15:00 in programma per la ventiseiesima giornata di Serie A.
I rossoblù erano passati in vantaggio con l’autorete di Amir Rrahmani, ma l’arbitro Pairetto è stato richiamato dal VAR all’On Field Review.
Sul cross in area di rigore, Lapadula (che si trova in posizione geografica di fuorigioco) fa un movimento che impatta chiaramente sulla capacità dell’avversario di effettuare una giocata: il fatto che Rrahmani commetta autogol d’altro canto ne è la riprova.
Peraltro Lapadula tocca anche Rrahmani con le braccia, tra collo e viso. Giusto quindi il richiamo VAR, corretto l’annullamento.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…