Una vittoria vorrebbe dire almeno quarto posto, ne è consapevole Maran, che lavora per migliorare la classifica già ottima del suo Cagliari. In settimana è arrivato il successo in Coppa Italia che ha regalato gli ottavi con l’Inter, domani è in programma la delicata sfida con il Sassuolo.
Per la gara con i neroverdi il Cagliari dovrà fare a meno di Castro, lo ha confermato Maran in conferenza stampa: “Castro non è convocato per affaticamento. Posso fare tante scelte di formazione, fisicamente stiamo bene nonostante le tre partite in sei giorni. Attacco? Tengo tutti in considerazione. Chi ha giocato meno fa più fatica a recuperare dopo un match, è questione di ritmo partita. Solo Klavan le ha giocate entrambe, al massimo ne farà tre lui, non gli altri, per tutti gli altri al massimo saranno due”.
L’allenatore del Cagliari ha poi analizzato la situazione legata a Nandez, non al meglio per la gara con il Sassuolo: “Nandez si allena bene, purtroppo ha preso una botta stamattina, si è gonfiato il piede, sta facendo i controlli. Però è convocato regolarmente, vediamo se poi partirà con noi o no in base ai controlli di questi minuti. Non entro nel merito di cose extra campo, è convocato ma lo stiamo valutando per una botta al piede. Non penso a cessioni a gennaio per Nandez, lui sta vivendo bene la stagione e si allena bene. Non sono problemi che mi pongo. Faccio l’allenatore e devo far rendere i miei giocatori al meglio: Nandez lo sta facendo”, ha concluso Maran.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…